Noleggio di veicoli senza conducente
Per comunicare al Comune l’attività di noleggio di veicoli senza conducente (bicicletta, auto, trattore, furgone, autobus ecc.) bisogna compilare il modulo sottostante e inviarlo al Comune tramite PEC-mail. L’attività non può essere esercitata nella zona di verde agricolo.
Servizio noleggio con conducente
Con delibera del Consiglio Comunale n. 27 del 25.02.2021 il Comune ha approvato il regolamento per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente.
Il subentro nell‘autorizzazione, la cessazione dell‘attività, la richiesta nulla osta per immatricolazione o sostituzione veicolo, trasferimento della sede o della rimessanel territiorio del comune che ha rilasciato l‘autorizzazione, comuicazione di ulteriori rimesse ubicate nel territorio di altri comuni della provincia e altre variazioni vengono trasmessi tramite lo sportello unico per le attività produttive – SUAP. L'istanza telematica al SUAP può essere presentata tramite il seguente link sportello unico SUAP.
L'assegnazione delle autorizzazioni per l'esercizio del noleggio con conducente avviene solo mediante una procedura ad evidenza pubblica.